Locandina lacrime di San Lorenzo

2021 – LE LACRIME DI SAN LORENZO – MERCOLEDì 11 AGOSTO 2021 – 21:30 – OSSERVATORIO APA – PIZZERIA PRATO DI COPPOLA – LATINA

2021 – LE LACRIME DI SAN LORENZO
MERCOLEDì 11 AGOSTO 2021 – 21:30
OSSERVATORIO APA – PIZZERIA PRATO DI COPPOLA – LATINA

Osserviamo il picco delle lacrime di San Lorenzo dal nostro osservatorio!

Mercoledì 11, ore 21:30, unico gruppo!

Per questa occasione particolare una serie di telescopi saranno a disposizione di tutti i partecipanti per osservare le meraviglie del cielo estivo.

In più, una presentazione multimediale introdurrà la serata sulle stelle cadenti e gli esperti speaker dell’APA guideranno gli spettatori in una affascinante passeggiata astronomica tra le costellazioni del cielo estivo.

La partecipazione è consentita solo ed esclusivamente su (dettagli nell’immagine). è possibile anche prenotarsi per la cena presso il Ristorante Fattoria Prato di Coppola, telefonando al 0773 27 34 11.

Vi consigliamo di prenotare il prima possibile dati i pochi posti disponibili.

La partecipazione prevede un contributo di 5 euro, che include la visione al telescopio, la presentazione multimediale e la “passeggiata” guidata tra le costellazioni estive.

Gli ospiti del Ristorante Fattoria Prato di Coppola entreranno gratuitamente tramite apposito coupon rilasciato durante la cena.

Sei un socio APA? per te gli ingressi all’osservatorio sono GRATUITI!

Non sei un socio APA ma vuoi diventarlo? Puoi chiedere la sera stessa info per l’iscrizione oppure visitare il sito web www.astronomiapontina.it!

Avete bambini/bambine fino a 13 anni? Anche per loro l’ingresso è gratuito (osservazione al telescopio ammessa solo se accompagnati da un adulto pagante)

NORME ANTI COVID

Saranno ammessi anche i minori di anni 12 che, a richiesta, possano esibire un documento che ne provi l’età, in quanto esentati dalla vaccinazione.

La validità del Certificato Verde sarà verificata all’ingresso dagli operatori tramite la applicazione apposita fornita dal Governo.

Sarà richiesta l’esibizione di un documento di identità.

Si ricorda che chiunque ne abbia diritto può ottenere il Certificato Verde seguendo le istruzioni pubblicate su www.dgc.gov.it/web/ottenere.html. Il servizio è fornito anche dalle farmacie.

Non sarà ammesso alcun altro tipo di documentazione, quale ad esempio certificato di guarigione o esito di tampone.

È o͟b͟b͟l͟i͟g͟a͟t͟o͟r͟i͟o͟ l’uso della mascherina e delle palette trasparenti individuali che vi distribuiremo prima dell’osservazione (d̲a̲ ̲r̲e̲s̲t̲i̲t̲u̲i̲r̲e̲ ̲a̲ ̲f̲i̲n̲e̲ ̲s̲e̲r̲a̲t̲a̲), nonché il rispetto della distanza.

Vi aspettiamo!!

Info e contatti:
infoapalan@gmail.com
348 15 20 076 (Luigi)

La Locandina

Locandina lacrime di San Lorenzo

Locandina lacrime di San Lorenzo